.
 

3s

SICUREZZA - attiva/passiva, erogata per mezzo di risorse umane e mezzi tecnologici - pensata e applicata come concetto generale - filosofia di pensiero applicata a tutte le azioni che portano all’erogazione dei SERVIZI relativi alla prevenzione dei reati e alla difesa dei diritti – modo di pensare che diventa “modus operandi” mediante la consulenza dalla fase progettuale alla fase operativa - la capacità di ricercare SOLUZIONI - la ricerca e l’analisi dei dati, la capacità di individuare e risolvere le problematiche – traguardare l’obiettivo prefissato “business target”.

S come SODDISFAZIONE del CLIENTE

Nell’erogazione dei servizi l’obiettivo principale che 3S persegue è laSoddisfazione del Clientee ciò è posto al centro di tutte le sue attività. 3S coinvolge i propri Clienti in tutte le fasi di erogazione del servizio, definendo con Loro gli obiettivi e i parametri oggettivi in base ai quali controllare i risultati.

  

Le RISORSE UMANE
Il personale alle dipendenze di 3S costituisce un fattore fondamentale per la Soddisfazione del Cliente e quindi per il successo della Società.
Per tale motivo
3S tutela e promuove il valore delle proprie Risorse Umane, al fine di conservare e sviluppare il patrimonio di competenze professionali possedute da ciascun collaboratore, facendo in modo che le capacità e le legittime aspirazioni dei singoli trovino piena realizzazione nel raggiungimento degli obiettivi aziendali.In nessun caso è tollerata una forma di rapporto irregolare. (Codice Etico)

FORMAZIONE PROFESSIONALE
Tutte le attività relative alla Selezione e Formazione degli Addetti si svolgono presso le nostre Sedi di Genova e Savona. Il coordinamento è curato dal management di 3S mentre Docenti qualificati esperti negli specifici settori di interesse provvedono all’insegnamento e Investigatori esperti altraining on the job”.

La Formazione del personale si attua in cinque fasi:

3s2

Le Risorse Umane che portano a compimento il ciclo di Formazione vengono appellate con l’acronimo O.T.I. – Operatore Tecnico Investigativo.