finanzaIndagini finanziarie e indagini patrimoniali

In genere si richiedono quando il rapporto con i terzi a raggiunto una fase critica o patologica.
Affidamenti non onorati, mancati pagamenti di forniture di merci e servizi, necessità di eseguire provvedimenti di sequestro o la dimostrazione di determinati redditi, dell'esistenza di beni immobili e mobili, di partecipazioni societarie e di qualsiasi risorsa riconducibile al soggetto "debitore".
Tipologie di attività
  1. Base: questo report consente di individuare la reperibilità attuale del nominativo richiesto, la sua occupazione, i rapporti bancari e le proprietà in forma ufficiosa sulla piazza.
  2. Base con accertamento patrimoniale immobiliare: questo report, oltre a quanto contemplato al punto 1, prevede un accertamento patrimoniale immobiliare ufficiale a livello nazionale, al fine di individuare eventuali proprietà intestate al richiesto. Per conoscere poi la consistenza ed eventuali gravami delle stesse è necessario successivamente effettuare apposite visure nelle specifiche conservatorie.
  3. Base con individuazione degli automezzi di proprietà: questo report, oltre a quanto contemplato al punto 1, prevede lo sviluppo di una visura presso la Motorizzazione Civile a livello nazionale, al fine di individuare eventuali automezzi intestati al richiesto.
  4. Legale approfondita: questo report comprende quanto descritto ai punti 1, 2 e 3.

Le attività di cui ai punti 1, 2, 3 e 4 possono essere evase in 10/15 giorni o urgente in 5/7 giorni.